Climatizzatori Viessmann

viessmann clima 1

Condizionatore monosplit VITOCLIMA 232-S

Nuova gamma condizionatori con gas refrigerante R32

Massima efficienza grazie al gas refrigerante R32
La nuova gamma di condizionatori Viessmann coniuga grandi prestazioni in termine di efficienza e silenziosità con un design elegante. Vitoclima 232-S è la linea di condizionatori che utilizza il refrigerante R32 che presenta numerosi vantaggi per la salvaguardia dell’ambiente in termini di riduzione di CO₂ e dal punto di vista energetico. L’efficienza dei nuovi modelli raggiunge valori di SEER (indice di efficienza energetica stagionale) fino a 8.5 e SCOP fino a 5.4 ( A+++/A+++) e ciò garantisce elevati risparmi durante l‘esercizio.
Funzione deumidificazione
La funzione deumidificazione consente di eliminare l‘umidità in eccesso nell‘aria degli ambienti creando una piacevole sensazione di benessere e riducendo allo stesso tempo la formazione di muffe.
Tecnologia "Plasma freddo"
Grazie alla tecnologia “Plasma freddo” l’aria negli ambienti viene continuamente purificata dai batteri, mantenendo salubri le zone living.
Gestione a distanza
Il WI-FI di serie nella linea Vitoclima 232-S permette la gestione a distanza del condizionatore. E‘ possibile impostare le fasce orarie per la climatizzazione e la temperatura desiderata. Si può regolare il comfort in ambiente anche quando si è fuori casa.
Bassa rumorosità
La qualità dell’ambiente in cui viviamo dipende anche dal livello di rumore percepito. Vitoclima 232-S garantisce un elevato comfort acustico: la rumorosità percepita è 24dB(A), prossima a quella del fruscio delle foglie.
Sensore "I feel"
Il sensore integrato nel telecomando rileva la temperatura negli ambienti e la trasmette al processore dell’unità interna del condizionatore, che provvederà a regolare la portata di aria e la temperatura.
Flusso aria "3D"
L’unità interna è dotata di regolazione dell’angolazione delle alette in “3D”: questa caratteristica garantisce il flusso d‘aria sul lato destro o sinistro, in alto o in basso, offrendo così il massimo comfort in ambiente.
Tecnologia Inverter
La tecnologia Inverter consente di mantenere la temperatura costante evitando i continui avvii e spegnimenti: diminuiscono gli sprechi energetici, mentre aumentano la sensazione di benessere e il risparmio.

Vitoclima 200 S viessmann 1024x438

Condizionatore monosplit VITOCLIMA 200-S

I condizionatori Vitoclima 200-S offrono un interessante rapporto qualità-prezzo:
Viessmann amplia la propria offerta con l‘introduzione della nuova gamma di condizionatori monosplit Vitoclima 200-S disponibile con potenza frigorifera da 2,6 kW a 5,13 kW. Vitoclima 200-S garantisce il comfort ideale dei locali abitativi: assicura infatti un‘atmosfera sempre gradevole e la sensazione piacevole dell‘aria fresca. Grazie al design elegante si integra perfettamente in qualsiasi ambiente . 
Sensore "I feel"
Vitoclima 200-S dispone di un telecomando digitale con schermo LCD e funzione "I feel" che assicura la temperatura desiderata nel luogo preciso dove è collocato il telecomando.
Elevata efficienza
I condizionatori Vitoclima 200-S si distinguono per l‘efficienza particolarmente elevata: sono costruiti seguendo tutti i criteri che consentono di raggiungere la classe energetica A++. Raggiungono prestazioni eccezionali in particolare nella funzione riscaldamento. Grazie all‘elevato contenuto tecnologico e all‘eccellente qualità dei componenti, questa gamma di condizionatori può lavorare in funzione pompa di calore fino a -15°C.
Numerose funzioni disponibili
Vitoclima 200-S offre numerose funzioni: Timer 24 h - programma il condizionatore nell‘arco della giornata in funzione accensione e spegnimento Turbo - consente di raggiungere più velocemente la temperatura impostata in modalità raffreddamento Sbrinamento intelligente - attiva il processo di sbrinamento solo se necessario, permettendo un significativo risparmio energetico Autorestart - assicura il ripristino del funzionamento alle modalità impostate dopo l‘interruzione accidentale dell‘alimentazione elettrica Cold Draft Prevention - previene l‘immissione di aria fredda durante la funzione riscaldamento
Tecnologia inverter
L‘impiego della tecnologia inverter consente di ridurre notevolmente i consumi, quindi gli sprechi energetici. Grazie alla funzione "Low Voltage Startup" i consumi in fase di avviamento sono particolarmente bassi; in questo modo si evitano problemi di interferenze con altri apparecchi elettrici. In fase di stand-by il consumo è pari a soli 0,5 W.

CENTRO ASSISTENZA

AUTORIZZATO

immergas smallviessmann small

RICHIEDI L'INTERVENTO

DI UN TECNICO

INTERVENTI TECNICI

PROGRAMMA LE TUE

MANUTENZIONI

MANUTENZIONI PROGRAMMATE